martedì 31 marzo 2020

STEP #05 Uno spot per "Immaginare"

Quotidianamente vediamo in televisione, sul telefono o per strada, pubblicità di ogni genere e forma.
Il marketing moderno si sta specializzando sempre più nel fornire spot "intelligenti e personali" ovvero basati sulla persona.
Perché questo sia possibile dunque c'è bisogno che le pubblicità siano le più varie e disparate possibili e rappresentino ogni singola necessità, abitudine o desiderio; molte di esse puntano quindi sulla facoltà umana dell'immaginazione.

Ecco alcuni esempi:
In questa pubblicità la casa automobilistica "Peugeot" intervista alcuni bambini chiedendo loro come si immaginino l'auto del futuro.

Questo spot sulla falsa riga del precedente, riporta l'intervista girata dal sito immobiliare "immobiliare.it" ad alcuni bambini a cui viene chiesto come si immaginino la casa dei loro sogni.

Infine riporto questa pubblicità del negozio fai-da-te "Leroy Merlin" che richiama i clienti con lo slogan "se lo puoi immaginare lo puoi realizzare".



Nessun commento:

Posta un commento